Bordatura perimetrale di rinforzo

L'accessorio sottovalutato: la bordatura perimetrale per le reti ferma palloni

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dal nostro portale di vendita è possibile ordinare reti perimetrali ferma palloni su misura. Ovvero: indicandoci larghezza ed altezza del telo di vs necessità, noi ci adopereremo per produrre un telo unico con le misure indicateci. Non utilizziamo rotoli, ma intrecciamo ed annodiamo la rete secondo la richiesta.

Così facendo siamo in grado di fornire un telo di rete esattamente conforme alla misura indicataci e quindi perfettamente corrispondente alle esigenze di montaggio.

I filati che costituiscono i teli di rete variano dai 2 mm di spessore ai 3,5 mm di spessore, perfetti per soddisfare esigenze di tenuta palloni da “cielo” o da “da fondo campo” rispettivamente. Tali teli vengono fissati alle strutture di sostegno con vari sistemi di ancoraggio che variano dalle fascette plastiche a quelle metalliche ai ganci plastici o metallici di falsa maglia.

Ognuno di questi sistemi di fissaggio “lega” la rete in modo da tenerla in posizione, inevitabilmente a carico del filato della rete ciò con un’inevitabile processo di usura a carico di un filo che ha, come detto, uno spessore massimo di 3,5 mm.

Al fine di migliorare la tenuta nel tempo della rete, limitando questo processo di usura, Gana Sport offre alla propria clientela la possibilità di aggiungere una bordatura perimetrale optional al telo di rete.

Bordatura perimetrale Verde

BORDATURA PERIMETRALE DI RINFORZO PER TELI DI RETE FERMA PALLONI - FERMAPALLINE

bordatura perimetrale bianca

BORDATURA PERIMETRALE DI RINFORZO PER TELI DI RETE FERMA PALLONI - FERMAPALLINE COLORE BIANCO

 

Tale bordatura consiste di un cordino da 8 mm di spessore fissato con cuciture tubolari lungo tutto il perimetro della rete. Il filato del telo di rete che delimita il telo, viene quindi rinforzato e si presterà ottimamente a sostenere il peso della rete anche con sistemi di fissaggio molto serrati ed in ambienti molto ventilati.

Per corredare il telo di rete di questo utile optional basta mettere in carrello la bordatura dello stesso colore della rete e specificarne la quantità desiderata, ovvero la lunghezza del perimetro del telo in metri.

Il servizio di produzione, automaticamente, si premurerà di produrre il telo completo di bordatura. Ottenendo così il miglior telo ferma palloni possibile in termini di tenuta, durabilità e posabilità.